1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione

Contenuto della pagina

RENATO BALESTRA, noto marchio di alta moda, rinnova il packaging dei suoi profumi

Brillano nella nuova collezione le due fragranze Diamante Nero Homme e Diamante Nero Femme

IL RESTYLING
Nuovi e più moderni packaging per la Maison Renato Balestra, che riafferma così il legame indissolubile tra moda e arte profumiera. I due bestseller della gamma Balestra, Diamante Nero Homme e Diamante Nero Femme vengono riproposti con un restyling esclusivo, che evidenzia con dettagli dorati la raffinata eleganza che da sempre contraddistingue la firma Renato Balestra. Le nuove confezioni custodiscono i profumi rievocando i tessuti pregiati dei capi di abbigliamento del noto stilista, e dimostrano che le texture e gli effetti grafici degli abiti possono essere il denominatore comune di una intera linea glamour e raffinata.

Diamante Nero Homme si contraddistingue per la confezione nera, impreziosita dai dettagli dorati che richiamano la forma e il profilo del diamante.

Diamante Nero Femme è racchiuso in un elegante flacone in vetro che sottolinea la preziosità e importanza del nome, mentre il tappo dorato ne completa la verticalità affusolata.

FAMIGLIA: Fougère, Legnoso, Fruttato

DIAMANTE NERO HOMME

Diamante Nero è la fragranza elegante e sofisticata, dedicata ad un uomo dai gusti raffinati e sempre alla ricerca di dettagli distintivi che manifestino il suo stile personale. L'Eau de Parfum dall'anima fougère e da un amabile contrasto tra le note di testa fresche e fruttate e l'accordo caldo, legnoso e intenso di fondo. Il profumo è custodito in un pack nei toni del nero, sul quale spiccano i dettagli in oro del diamante e della firma dello stilista.

Piramide olfattiva
NOTE DI TESTA: Bergamotto, Mela Fuji, Pompelmo, Menta
NOTE DI CUORE: Fiori d'arancio, Cardamomo, Cannella, Noce moscata
NOTE DI FONDO: Legno di cedro, Vaniglia, Muschio, Ambra

Eau de Parfum 100 ml - 33,40€
After Shave 100 ml - 26,00 €
Shower Gel 400 ml - 13,50€

FAMIGLIA: Floreale, Orientale, Fruttato

DIAMANTE NERO FEMME

L'eleganza e il lusso che contraddistinguono le collezioni di Renato Balestra rivivono nella preziosa fragranza femminile Diamante Nero. Elegante e sofisticata, la fragranza è dedicata ad una donna raffinata e dalla bellezza senza tempo. Un effluvio che si esprime attraverso i piacevoli accordi di Mandarino, Patchouli e Vaniglia. L'elisir rosa è contenuto in una bottiglia di vetro spesso, impreziosita da un raffinato tappo in vetro e oro.

Piramide olfattiva
NOTE DI TESTA: Mandarino, Pepe Rosa, Tagete
NOTE DI CUORE: Praline, Prugna, Patchouli
NOTE DI FONDO: Legno di Sandalo, Musk, Vaniglia

Eau de Parfum 100 ml - 33,40€
Body Lotion 400 ml - 15,30€
Shower Gel 400 ml - 13,50€

LA MAISON RENATO BALESTRA Cresciuto in una famiglia di ingegneri e architetti e avviato anche lui agli studi di ingegneria civile, Renato Balestra nutre sin dall'infanzia una profonda passione per l'arte - e in particolare per la pittura e la musica. A determinare il suo ingresso nel mondo della moda una scommessa tra amici, per la quale si ritrova a disegnare un modello che verrà talmente apprezzato dagli stilisti milanesi da fargli meritare una collaborazione per una sfilata di Alta Moda. Da Milano si trasferisce ben presto a Roma, dove inaugura la sede della Maison Balestra. È da questo momento che inizia a portare le sue collezioni in giro per il mondo, ottenendo così una fama internazionale. Più di 30 le linee disegnate e commercializzate attualmente con il marchio Renato Balestra, tra le quali spiccano collezioni di Alta Moda, prêt-à-porter e un vasto assortimento di accessori.

Ufficio Stampa Eurocosmesi | EchoT. 059/271247 - Nancy Del Popolo: delpopolo@echocommunication.it

Menu di sezione

Focus On

Byblos .

Rockford.

What's New?

Per maggiori info sui nostri prodotti, contattaci, oppure iscriviti alla newsletter!

COSWELL SPA Via P. Gobetti n. 4 – 40050 Funo di Argelato (BO) Codice fiscale e n. d’iscrizione del Registro delle Imprese di Bologna: 02827560729 Partita Iva: 00708541206
Numero R.E.A. : BO – 336611 Capitale sociale: € 27.867.000,00 i.v. Società soggetta all’attività di Direzione e coordinamento di Fingual S.r.l.

Coswell Group